Trova i contatti su Internet: indirizzi, email, telefoni, fax...

Download per Windows

 

  Windows

Scarica la versione gratuita di Extractor Studio per Windows

 

  Download
Compatibile con tutti i sistemi Windows, da XP in poi.

Richiesto Internet Explorer 9

 

Download per Mac

 

  Mac OSX

Scarica la versione gratuita di Extractor Studio per Mac

 

  Download
Compatibile con tutti i sistemi OSX, dalla 10.7.x in poi.

 

 

 

Avvisi importanti

  Chrome

Potreste ricevere un avviso di protezione. Garantiamo che il nostro programma NON è dannoso. E' solo poco conosciuto e quindi Chrome ci avverte di questo.

 

chrome

 

  Antivirus

Alcuni antivirus potrebbero segnalare Extractor Studio come possibile file dannoso. Come sopra, garantiamo che il nostro programma NON è dannoso.

 

 

Funzionalità valide per tutte le versioni

 

Le versioni Freeware hanno tutte le funzionalità attive tranne che il salvataggio dei contatti su file.

Ricordati che:
- Non ci sono limiti sul numero di contatti
- Non ci sono limiti sul tempo di utilizzo
- Il programma non ha scadenza
- Non ci sono canoni annuali
- Non ci sono crediti a scalare
- Per la versione Professional, il costo è una-tantum, si paga solo una volta
- Per la versione Professional, in più un anno di aggiornamenti gratuiti

 

Per qualsiasi domanda

PESARO SYSTEM
Via Della Rinascita
61122 Pesaro (PU)
ITALY
Tel. +39 0721 202529

Per disintallare il programma

La disinstsallazione del programma è uno standard di Windows.

Ci soni due modi per disinstsallare il programma:

1. Puoi disinstallare il programma dal menu "Start" -> "Programs" -> "Pesaro System" -> "Extractor Studio", seleziona "Disinstalla".
2. Oppure dal "Pannello di Controllo" di Windows "Programmi e funzionalità", cerca nell'elenco delle applicazioni "Extractor Studio". Seleziona e Disinstsalla.

CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE PER IL SOFTWARE PESARO SYSTEM

Assicurarsi di leggere con attenzione e di comprendere tutti i diritti e le restrizioni descritti nel presente Contratto di Licenza PESARO SYSTEM con l'Utente Finale. All'utente verrà chiesto di esaminare e di accettare i termini e le condizioni del presente Contratto.

Il presente Contratto è un contratto intercorrente tra l'utente (una persona fisica o giuridica) e PESARO SYSTEM per il software PESARO SYSTEM accluso che include il software per computer e può includere i supporti di memorizzazione a esso associati, materiali stampati e documentazione "online" o elettronica (SOFTWARE). Installando il SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto. Qualora l'utente non accetti i termini e le condizioni del presente Contratto, allora non dovrà installare o utilizzare il SOFTWARE.

Accettare questo documento corrisponde a:
- aver letto il presente Contratto.
- apporre la propria firma, quindi ad accettare i termini e le condizioni del Contratto.
- aver provato il prodotto in una versione delle versioni DEMO, SHAREWARE o FREEWARE.
- essere consapevoli di tutte le funzionalità del prodotto.
- assumere ogni responsabilità, e quindi escludere PESARO SYSTEM, per eventuali danni che possano derivare dall'utilizzo del software.

IMPORTANTE - LEGGERE CON ATTENZIONE

Il presente Contratto di Licenza PESARO SYSTEM con l'Utente Finale (il "Contratto") e un contratto intercorrente tra l'utente (una persona fisica o giuridica) e PESARO SYSTEM per il prodotto software PESARO SYSTEM accluso. Il prodotto ("PRODOTTO SOFTWARE") include il software per computer e può includere i supporti di memorizzazione a esso associati, il materiale stampato e una documentazione "online" o elettronica. Installando e utilizzando il PRODOTTO SOFTWARE o eventuali AGGIORNAMENTI (come definiti di seguito), l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto.
Qualora l'utente non accetti gli ulteriori termini e condizioni di licenza, non è autorizzato a installare e utilizzare il prodotto PESARO SYSTEM.

LICENZA PER IL PRODOTTO SOFTWARE

Il PRODOTTO SOFTWARE e protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il PRODOTTO SOFTWARE viene concesso in licenza, non viene venduto. NOTA: I termini dell'eventuale copia cartacea del Contratto acclusa al PRODOTTO SOFTWARE prevarranno sui termini di qualsivoglia Contratto in linea reperito all'interno del PRODOTTO SOFTWARE.

1. LICENZA D'USO DEL PRODOTTO SOFTWARE

1.1 CONCESSIONE DI LICENZA GENERICA

PESARO SYSTEM concede all'utente, quale persona fisica, una licenza personale e non esclusiva di eseguire e utilizzare copie del PRODOTTO SOFTWARE al solo scopo di configurare, sviluppare e collaudare i prodotti software sviluppati per operare con qualsiasi prodotto per sistema operativo di Microsoft. L'utente può installare copie del PRODOTTO SOFTWARE su di un numero illimitato di computer a condizione che sia l'unico a utilizzare il PRODOTTO SOFTWARE. Qualora l'utente sia una persona giuridica, PESARO SYSTEM concede all'utente il diritto di designare una persona fisica all'interno della propria organizzazione che abbia il diritto di utilizzare il PRODOTTO SOFTWARE nel modo sopra specificato.

1.2 DOCUMENTAZIONE

Il presente Contratto concede all'utente, quale persona fisica, una licenza personale e non esclusiva di effettuare e utilizzare un numero illimitato di copie di qualsivoglia documentazione, a condizione che tali copie siano utilizzate esclusivamente per scopo personale e non vengano ripubblicate o distribuite.

1.3 MEMORIZZAZIONE/USO IN RETE

L'utente può anche memorizzare o installare una copia del PRODOTTO SOFTWARE su di un dispositivo di memorizzazione, quale un server di rete, utilizzato unicamente per installare o eseguire il PRODOTTO SOFTWARE nei computer utilizzati da un utente finale munito di valida licenza in conformità alle disposizioni dell'Articolo 1.1. Una stessa licenza per il PRODOTTO SOFTWARE non può essere condivisa o utilizzata in concomitanza da altri utenti finali.

1.4 CONCESSIONE DI MULTI-LICENZA

In caso di MULTI-LICENZA, PESARO SYSTEM concede all'utente, quale persona fisica o giuridica, una licenza esclusiva di eseguire e utilizzare copie del PRODOTTO. L'utente può installare copie del PRODOTTO SOFTWARE su di un numero illimitato di computer a condizione che siano parte della stessa Azienda.

2. AGGIORNAMENTI

Se il PRODOTTO SOFTWARE riporta l'etichetta di aggiornamento ("Upgrade"), l'utente, per poter utilizzare il PRODOTTO SOFTWARE, deve essere in possesso di una regolare licenza d'uso di un prodotto qualificato da PESARO SYSTEM come idoneo a essere integrato da un aggiornamento. Un PRODOTTO SOFTWARE etichettato come aggiornamento sostituisce e/o integra il prodotto che costituisce la base suscettibile di essere integrata mediante aggiornamento. Il prodotto finale aggiornato risultante dall'integrazione può essere utilizzato solo in conformità alle condizioni del presente Contratto. Se il PRODOTTO SOFTWARE e un aggiornamento di un componente di un pacchetto di programmi software concessi in licenza all'utente come prodotto singolo, il PRODOTTO SOFTWARE può essere utilizzato e trasferito solo come parte del pacchetto considerato prodotto singolo e da questo non può venire separato per essere utilizzato in più computer.

3. VERSIONI DEMO, SHAREWARE o FREEWARE

Se il PRODOTTO SOFTWARE riporta l'etichetta di VERSIONE DEMO o SHAREWARE, l'utente può memorizzare, utilizzare, copiare o distribuire tale PRODOTTO SOFTWARE in numero illimitato. Tutte le VERSIONI DEMO hanno limitazioni temporali. Tutte le versioni SHAREWARE o FREEWARE non hanno limiti temporali e corrispondono esattamente alle versioni COMPLETE tranne che per alcune funzionalità. Provare il prodotto con le versioni di DEMO, SHAREWARE o FREEWARE prima di acquistarlo.

4. COPYRIGHT

La titolarità e i diritti sulla proprietà intellettuale relativi al PRODOTTO SOFTWARE (ivi inclusi, ma non limitatamente a, ogni immagine, fotografia, animazione, video, audio, musica, testo e "applet" integrati al PRODOTTO SOFTWARE), il materiale stampato accluso e qualsiasi copia del PRODOTTO SOFTWARE, sono di proprietà di PESARO SYSTEM o dei suoi fornitori. La titolarità e i diritti sulla proprietà intellettuale relativi a contenuti a cui l'utente può accedere mediante l'utilizzo del PRODOTTO SOFTWARE, sono di proprietà dei rispettivi titolari e possono essere tutelati dal copyright o da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Dal presente Contratto non scaturisce alcun diritto di utilizzare tali contenuti. PESARO SYSTEM si riserva tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto.

5. SERVIZI GRATUITI

I servizi gratuiti, quali l'antispam e la geolocalizzazione, sono offerti da società esterne. Per questo motivo PESARO SYSTEM non può garantire la continuità di tali servizi all'infinito. In caso di interruzione PESARO SYSTEM si impegnerà, nel limite del possibile, a sostituirli con servizi di altre società, sempre gratuitamente. PESARO SYSTEM è libera di decidere se e quando attivare o disattivare i servizi gratuiti.

Siti web di società esterne non sono gestibili da PESARO SYSTEM, la quale non è responsabile dei contenuti presenti. Se tali siti smettono di funzionare, o non funzionano correttamente, PESARO SYSTEM non è responsabile e non potrà intervenire per correggere gli errori.

6. FORO DI COMPETENZA

Per qualsiasi controversia nascente o derivante dall'applicazione del presente contratto, le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del foro di Pesaro.

7. DIRITTO DI RECESSO

Il Diritto di Recesso consiste nella possibilità per una delle parti contraenti di sciogliere unilateralmente un contratto, estinguendone tutte le obbligazioni che ne derivano, senza il consenso della controparte e senza andare incontro a penali. Il recesso unilaterale del contratto deve essere comunicato in forma scritta alla controparte, via fax o raccomandata, entro un termine stabilito per legge, o diverso termine, purché più favorevole, stabilito nel contratto, in apposita clausola per l'esercizio del diritto di recesso.

La Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori in caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, ha introdotto il diritto di recesso entro un termine minimo di sette giorni, ed è stata recepita dall'ordinamento italiano.

Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato.

Deve essere comunque ben chiaro che il diritto di recesso non si applica a tutti i beni acquistati, ovvero avendone avuto preventivamente visione e possibilità di prendere atto di tutte le caratteristiche. Ad esempio: versioni demo o freeware di un software, servizi in versione di prova, ecc. - Il ripensamento non è riconosciuto come diritto.

Qualora il consumatore abbia già usufruito del servizio acquistato, sia totalmente o solo in parte, il Diritto di Recesso non può essere applicato.